resi store online

Resi - Store online

Resi gratuiti per tutti i nostri clienti UE.

Se desideri effettuare un reso, contattaci all'indirizzo shop@mattioligioielli.it 14 giorni dalla data di consegna.

Procedura di reso:

  1. Per favore contattaci all'indirizzo shop@mattioligioielli.it specificando il numero d'ordine e le ragioni per cui vorresti restituire il gioiello acquistato. Uno dei nostri assistenti al servizio clienti processerà la richiesta e sarà felice di supportarti per ogni altra richiesta possibile.

  2. Accettiamo solo gioielli resi in perfetto stato, non indossati, nuovi e senza alcun segno di danneggiamento. Il gioiello deve essere inviato insieme alla sua confezione originale, insieme alla copia del documento di spedizione, e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A. Non accettiamo gioielli il cui metallo sia rigato, con pietre o parti del gioiello mancanti. Inoltre, tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartoncino con il codice del prodotto, che costituisce parte integrante del bene. Non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

  3. Ti rimborseremo, al netto delle spese di spedizione per la restituzione, una volta che l'articolo è stato ricevuto, verificato ed elaborato in conformità con le indicazioni di cui sopra al punto 2. La data di accredito è la stessa dell'addebito, pertanto non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari. In occasione del lancio del nostro store online tutti i resi sono gratuiti.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potremmo impiegare qualche giorno per processare il tuo reso. Riceverai una conferma dell’accettazione del prodotto restituito via mail.

  5. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso di cui al punto 2), non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte.