Resi

Resi - E-shop

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di consegna e le spese di spedizione dei medesimi sono a carico del cliente.


Procedura di reso:

  1. Per favore contattaci all'indirizzo shop@mattioligioielli.it specificando il numero d'ordine e le ragioni per cui vorresti restituire il gioiello acquistato. Uno dei nostri assistenti al servizio clienti processerà la richiesta e sarà felice di supportarti per ogni altra richiesta possibile.

  2. Accettiamo solo gioielli resi in perfetto stato, non indossati, nuovi e senza alcun segno di danneggiamento. Il gioiello deve essere inviato insieme alla sua confezione originale, insieme alla copia del documento di spedizione, e a tutti i documenti ricevuti da Mattioli S.p.A. Non accettiamo gioielli il cui metallo sia rigato, con pietre o parti del gioiello mancanti. Inoltre, tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartoncino con il codice del prodotto, che costituisce parte integrante del bene. Non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

  3. Ti riaccrediteremo la somma pagata dopo aver ricevuto il gioiello, controllato il suo stato e dichiarato conforme alle indicazioni descritte sopra al punto 2). La data del riaccredito è la stessa dell’addebito, di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

  4. Dopo aver ricevuto il pacco, potremmo impiegare qualche giorno per processare il tuo reso. Riceverai una conferma dell’accettazione del prodotto restituito via mail.

  5. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso di cui al punto 2), non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte.