Spedizioni

Spedizioni E-shop in Italia e Unione Europea

La consegna dei prodotti disponibili avverrà entro 4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, salvo circostanze impreviste al di fuori del controllo di Mattioli SpA

Gli ordini effettuati dopo mezzogiorno (12.00), il sabato, la domenica o nei giorni festivi, saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

L'indisponibilità di uno o più prodotti è correttamente dichiarata prima dell'acquisto. Se un prodotto non è immediatamente disponibile, l'ordine non può essere consegnato entro 4 giorni lavorativi. I prodotti non immediatamente disponibili possono ancora essere ordinati e richiederanno un tempo di consegna di 30 giorni, a causa dei tempi di produzione.

La spedizione dell'ordine da parte di Mattioli SpA si applica anche a una consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili all'interno di quelli acquistati.


Al momento, spediamo solo nei seguenti paesi:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.

Non effettuiamo consegne a caselle postali.

Le spedizioni sono gestite dal corriere DHL.

Puoi tenere traccia della tua spedizione www.dhl.com con il numero di lettera di vettura (numero di tracciamento) inviato via e-mail una volta che l'ordine è stato spedito. Si noti che il numero della lettera di vettura verrà inviato all'indirizzo e-mail utilizzato per l'acquisto.

La merce viene spedita con spedizione assicurata. In caso di danni durante la spedizione chiediamo cortesemente al Cliente di contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo e-mail shop@mattioligioielli.it entro 7 giorni dalla data di consegna. Conservare tutti gli imballaggi, le merci e le fatture per consentirci di verificare il danno ed elaborare il reclamo. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per definire la procedura.

In caso di danni durante la spedizione, invieremo un nuovo articolo in sostituzione di quello danneggiato. La sostituzione del bene avverrà entro 30 giorni dall'avvertimento del cliente e solo dopo aver ricevuto l'articolo danneggiato dal cliente all'indirizzo:
Via Bologna, 220-10154 - Torino (Italia).
Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il ritiro della merce.

Per sapere se il reso è a carico del cliente, ti preghiamo di controllare il nostro Resi.

Per qualsiasi altra informazione, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail a shop@mattioligioielli.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare qualsiasi richiesta specifica.